Controllo di Gestione

Contabilità Analitica/Industriale

Il modulo mira a rilevare fasi e risultati intermedi non reperibili dalla CO.GE, di seguire il percorso di formazione dei costi di produzione classificando i costi e i ricavi non solo per natura ma anche per destinazione allo scopo quindi di valutare la redditività di centri di costo (CdC), linee di produzione e commesse.

Gestione Crediti/Fido Clienti

La funzionalità, integrata con il modulo amministrazione e finanza e  l’area commerciale vendite, consente di monitorare in tempo reale l’esposizione dei Clienti in funzione del livello di affidabilità assegnato (FIDO). Attraverso un meccanismo proattivo, l’avanzamento di ordini di vendita che eccedano il livello di rischio assegnato al Cliente viene (in più fasi) sottoposto alla preventiva autorizzazione del Responsabile.

Analisi di bilancio

Il modulo elabora e storicizza i dati provenienti dalla Contabilità Generale e dalla Contabilità Analitica oltre che quelli raccolti in una prima nota extracontabile. Gli stessi possono poi essere riclassificati in bilanci definibili in modo del tutto autonomo dall’utente, consentendo di effettuare confronti e proiezioni.

programmi buste paga