Mostra Primi in Sicurezza

Inaugurata il 25 gennaio la grande mostra didattica sulla prevenzione degli infortuni sul lavoro. Scuole prenotate la vostra visita!

Oltre 600 metri quadri di esposizione, circa 10.000 tra disegni, poster, cartelloni, magliette, album, cd, dvd, disegni di ogni dimensione. In questi numeri, davvero grandi, è collocato un evento davvero straordinario, allestito presso gli spazi dello stabilimento di Rossini Trading Spa, in Via Pastrengo 7M/9 a Seriate (Bg) dove è allestita una grande esposizione con una selezione dei lavori giunti a PRIMI IN SICUREZZA nei suoi dieci anni di vita e di attività. Come noto, l’iniziativa è promossa da Rossini Trading, Anmil ed Okay! con il patrocinio di enti ed istituzioni.

E’ un’occasione unica ed imperdibile per vedere e sfogliare i prodotti didattici realizzati da scuole di tutta Italia sul tema della prevenzione degli infortuni sul lavoro. Un tema sempre d’attualità, che in questa grande mostra è presentato come forse mai è stato proposto: ossia dalla parte dei ragazzi, dei giovanissimi. Per questo la mostra è una possibilità per tutti, per gli adulti e per i più giovani, di approfondire un drammatico fenomeno. Anche perchè se non conosciamo, non possiamo nemmeno agire. E la scuola italiana, grazie a “Primi in Sicurezza”, ha davvero lavorato e tanto, grazie a docenti bravi ed appassionati e grazie a migliaia di alunni.

Un evento di presentazione ufficiale è fissato per venerdi 25 gennaio 2013, alle ore 10,30. Le scolaresche sono ovviamente invitate, suggeriamo di segnalare la presenza a:  primi.in.sicurezza@rossinitrading.it
Ma invitati lo sono anche i singoli cittadini, perchè è una mostra che tutti dovrebbero vedere.

Per visitare la mostra i gruppi scolastici sono invitati ad effettuare la prenotazione inviando la richiesta a:
e-mail: primi.in.sicurezza@rossinitrading.it

programmi buste paga