Testimonials

Il Casinò di Venezia è leader del mercato delle case da gioco nazionali. Nel 2010 ha realizzato incassi per 168 milioni di euro, è stato visitato da oltre 1 milione di persone e ha distribuito jackpot slot per oltre 201 milioni di euro. Le sue due sedi sono aperte 363 giorni l’anno: Ca’ Vendramin Calergi, palazzo di epoca rinascimentale sul Canal Grande, e Ca’ Noghera con una struttura di oltre 5000 mq. nei pressi dell’aeroporto di Venezia-Tessera.

Casinò di Venezia
http://www.casinovenezia.it/

Unica produttrice in Italia di zinco e piombo primario, adotta le migliori tecnologie produttive nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro attraverso l’applicazione di sistemi di gestione certificati. La società fa parte del gruppo Glencore International plc, multinazionale svizzera leader mondiale nel trading delle commodities. Gli impianti in Sardegna hanno una capacità produttiva di 120.000 tonnellate/anno di zinco, 80.000 di piombo e leghe a cui si associano altri sottoprodotti derivanti dai processi utilizzati quali oro, argento e acido solforico.

Portovesme Srl Glencore International
http://www.portovesme.it/

Azienda leader nel settore del riciclo del piombo, separa e recupera i materiali presenti nelle batterie esauste mediante moderni impianti che rispettano criteri ecologici rigorosi. Produce il 60% del piombo riciclato in Italia. L’alta professionalità, la competenza tecnica acquisita in oltre cinquant’anni di esperienza e l’appartenenza al maggiore gruppo mondiale del settore sono una solida garanzia per il rispetto dell’ambiente.

Eco-Bat Spa Eco-Bat Technologies Ltd.
http://www.ecobat.it/

La Baruffaldi è nel settore della meccanica fin dal 1927, attenta alle necessità e alle domande di nuova tecnologia è stata capace di sviluppare un prodotto preciso e sicuro come richiesto dal mercato di macchine utensili. Questi prodotti hanno soddisfatto con successo le domande di mercato, consentendo alla Baruffaldi di diventare leader tra i produttori nell’industria meccanica. Il desiderio di diversificare i settori d’applicazione ha portato l’azienda a estendere la sua attività anche nel settore automobilistico, nel settore macchine agricole e macchine tessili.

Baruffaldi Spa
http://www.baruffaldi.it/
programmi buste paga